DJI_0307.jpg

WELCOME ON BOARD

DSC_5551-83.JPG

CHI SIAMO

 “Con i piedi per terra lasciateci gli altri, che noi andiamo per mare.”

Riviera Charter Tour è un team giovane e professionale che mette la passione del mare al servizio degli altri.
Il nostro intento è quello di soddisfare le esigenze del cliente e di far vivere emozioni e momenti indimenticabili.

A bordo troverete un equipaggio preparato e disponibile che vi accoglierà e accompagnerà durante tutta la navigazione. Il nostro Capitano Federico, nato e vissuto in Liguria, è pronto a raccontarvi storie, leggende e segreti del luogo.

Carlotta, la nostra Account Manager, risponderà al telefono e alle mail e si prenderà cura di voi e di tutte le vostre richieste.

DSC_5562.jpg
DSC_5528.jpg

Capitano & Co-Founder

Federico

Account Manager & Co-Founder

Carlotta

_edited.jpg

DOVE SIAMO

Riviera Charter Tour nasce nell'inimitabile Golfo dei Poeti, patria dei più grandi poeti, Percy Bysshe Shelley, sua moglie Mary Shelley, Lord George Byron, Charles Dickens, Virginia Wolf e molti altri che hanno raccontato le bellezze del golfo nelle loro opere.


Vi porteremo attraverso le bellezze del Golfo, tra Tellaro e Portovenere o nel parco nazionale e Patrimonio UNESCO delle Cinque Terre. Vi faremo emozionare nel raggiungere Portofino, tra scogliere, paesaggi mozzafiato e tesori marini nascosti.

La Liguria ci offre la base perfetta, ma il nostro equipaggio è pronto a portarvi ovunque voi desideriate!

Come raggiungerci

mappa%20mirabello_edited.jpg

La nostra imbarcazione salpa da Porto Mirabello a La Spezia.

 

Porto Mirabello è servito dalla rete autostradale (A12 / A15), con raccordo che porta in città, dalla rete ferroviaria con servizio Eurostar, dagli aeroporti internazionali di Genova (100 km), di Pisa (60 km) e per voli privati Luni – Sarzana (15 km). E' disponibile una piazzola di atterraggio per elicotteri direttamente sui moli del porto.

Noi vi aspetteremo al Molo pronti a salpare!