top of page

DISCOVER OUR BOATS

Baia Flash 48'

m ,log.png
barca%20ombra_edited.png

"M" - Baia Flash 48'

"M" è la perfetta sintesi di grinta, eleganza e comfort. 

Il nostro Baia Flash 48’, di 15 metri, si fa subito notare per la sua linea scattante. Le prestazioni in navigazione sono di alto livello, con una velocità di punta superiore ai 40 nodi. A bordo, gli spazi sono ben distribuiti e la vivibilità non teme confronti anche con scafi di categoria superiore. 

 

L’elemento caratterizzante di Flash 48’ è l’hard top in vetro resina che può trasformare in pochi secondi la barca da un living chiuso e climatizzato ad un confortevole ambiente a cielo aperto in cui è pronto ad accogliervi un grande prendisole per rilassarsi e sull’ampio divano con tavolo allungabile per chi preferisce restare accomodato.

A poppa, la spiaggetta in teak è un vero e proprio terrazzo sul mare dove tuffarsi, abbronzarsi e sciacquarsi dal sale con la doccetta d’acqua dolce.

 

All’interno, si trova un ampio salone curato nei minimi dettagli con la cucina che si affaccia su un grande divano con tavolino ad altezza regolabile elettricamente. L’elegante e luminosa suite armatoriale situata a prua ha il suo bagno indipendente con cabina doccia separati, mentre la spaziosa cabina ospiti con due letti singoli si trova a poppa e anch’essa con bagno privato. 

All’esterno, troviamo la cabina marinaio con bagno.

 

Per noi sono i dettagli a fare la differenza!

La vostra navigazione potrà essere accompagnata dall’impianto audio Fusion di ultima generazione con casse luminose e per chi ci sceglierà dopo il tramonto potrà godere della scia luminosa grazie alle magiche luci subacquee.

a54.png

Baia Aqua 54'

"SETTE" - Baia Aqua 54'

Benvenuti a bordo di "Sette", la sintesi perfetta di eleganza, comfort e potenza. Il nostro Baia Aqua 54, lungo 17 metri, unisce l'aggressività e il piacere delle alte prestazioni tipiche del marchio Baia, con l'accoglienza e lo spazio che solo un'imbarcazione di lunghezza superiore può offrire.

 

A bordo dell'Aqua 54, il contatto con il cielo e il mare raggiunge l'apice. Il parabrezza in cristallo fumé e il pratico sistema di scorrimento del soft top elettrico consentono all'imbarcazione di adattarsi alle esigenze momentanee degli ospiti a bordo, offrendo un'esperienza personalizzata.

 

Il pozzetto ospita un ampio divano, una TV a scomparsa e un mobile bar completo di piastra a induzione e lavello a scomparsa. Il pozzetto è spazioso e accogliente, proprio come il prendisole poppiero che si affaccia direttamente sulla spiaggetta in teak, raggiungibile da una doppia scalinata ai lati, creando una vera e propria terrazza sul mare dove potersi tuffare, prendere il sole e rinfrescarsi con la doccetta d'acqua dolce.

 

L'Aqua 54, con le sue dimensioni di 17 x 4 metri e 80, si fa notare per la sua maestosità e l'eleganza delle forme, che combinano caratteristiche ergonomiche con linee eleganti che sfumano dolcemente verso poppa.

 

All'interno, troverete un ampio salone curato nei minimi dettagli, con una grande e completamente attrezzata cucina che si affaccia su un ampio divano con tavolino regolabile in altezza elettricamente. La suite armatoriale, elegante e luminosa, si trova a prua ed è dotata di un bagno con una spaziosa cabina doccia, proprio come a casa vostra. Verso poppa, ci sono due comode cabine per gli ospiti, una delle quali con bagno a doppio ingresso.

 

All'esterno, troverete anche la cabina per il marinaio con bagno.

 

Un aspetto di grande rilievo è sicuramente le prestazioni di questa barca, che è equipaggiata con due motori MAN per un totale di oltre duemila cavalli, trasmissioni Arneson Drive ASD 12 B1 L e eliche di superficie a cinque pale. L'Aqua 54 raggiunge una velocità massima considerevole di 50 nodi e una velocità di crociera di 43 nodi.

 

Siamo convinti che l'Aqua 54 risponda perfettamente alle esigenze di una clientela amante delle prestazioni e degli ampi spazi, affascinata da un'imbarcazione di grande bellezza.

 

Benvenuti a bordo di un'esperienza unica.

Mimí Libeccio 31'

a_edited.jpg

“Ophelia” - Mimì Libeccio 31’

Il Gozzo napoletano di casa Mimì nasce per soddisfare le esigenze di chi vuol sfruttare la barca a 360° anche in zona prodiera e non solo quando si è fermi all’ormeggio: si può giungere comodamente a prua anche durante la navigazione, dove si trova un ampio prendisole.

Lo scafo planante di 10.60 m di lunghezza complessiva permette, pur mantenendo le caratteristiche tipiche del gozzo, di garantire una velocità di crociera pari a quella di un motoscafo di dimensioni equivalenti e una velocità massima di 32 nodi.

Esteticamente l’imbarcazione ha tutte le caratteristiche di un gozzo tradizionale, con la tipica poppa tondeggiante e un grande utilizzo del legno, i camminamenti sono larghi e consentono estrema agilità di movimento.

Questa imbarcazione è dotata di un hard top in vetro resina che permette la piena godibilità del pozzetto, fornendo una zona d’ombra sull’ampio divanetto di poppa, davanti al quale è stato predisposto un comodo tavolo da pranzo per 4 persone. All’interno si trova un’ampia dinette con rifiniture in legno, dotata di un comodo divano in pelle con tavolino ad altezza regolabile che si affaccia sulla cucina, e una camera matrimoniale con bagno privato.

Come raggiungerci

mappa%20mirabello_edited.jpg

La nostra imbarcazione salpa da Porto Mirabello a La Spezia.

 

Porto Mirabello è servito dalla rete autostradale (A12 / A15), con raccordo che porta in città, dalla rete ferroviaria con servizio Eurostar, dagli aeroporti internazionali di Genova (100 km), di Pisa (60 km) e per voli privati Luni – Sarzana (15 km). E' disponibile una piazzola di atterraggio per elicotteri direttamente sui moli del porto.

Noi vi aspetteremo al Molo pronti a salpare!

bottom of page